Knowhow

Chi si mette in ascolto è già a metà dell’opera.

Il dialogo con tutti i nostri interlocutori è il primo valore che portiamo in campo.

Un passaggio cruciale per dare alla macchina lo sprint evolutivo che la renderà unica per il contesto in cui verrà utilizzata.

Siatek è il suo knowhow.

Studiamo

Il nostro Centro Studi è sempre alla ricerca di linguaggi, tecnologie e metodi innovativi.

Specialisti per noi è una parola speciale, il cuore di tutto quello che siamo. Fanno parte del Centro Studi i nostri talenti più orientati alle tecnologie emergenti, alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni che ottimizzino il lavoro e che ci facciano guardare al futuro.

Qua è anche dove portiamo avanti una formazione continua sui nuovi prodotti dei nostri partner.

Progettiamo

Sviluppiamo l’intelligenza che permette a macchine e processi di aumentare la propria competitività.

Il successo industriale dipende dall’efficienza di ogni singolo processo. La progettazione software è il modo con cui ci assicuriamo che tutto avvenga in modo corretto e di volta in volta sempre più ottimizzato.

Più i sistemi informatici di monitoraggio sono avanzati, più la produttività aumenta.

Realizziamo

Offriamo un servizio di impianti chiavi in mano, grazie alla partnership con il nostro Gruppo.

Siamo tutto quello che ti serve: oltre allo sviluppo e alla progettazione, ci occupiamo anche di tradurre in realtà l’automazione hardware fino all’installazione, il tutto supervisionato da un project manager che segue le diverse fasi della messa in opera.

La gestione dei progetti

Un sistema collaudato che si concentra solo sul valore del servizio.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam

Il primo passaggio è la valutazione della fattibilità e sostenibilità del progetto. Questo processo coinvolge un’analisi delle risorse disponibili, dei vincoli temporali e finanziari, nonché delle sfide potenziali che potrebbero emergere lungo il percorso. Dopo una valutazione positiva, identifichiamo un project manager che possa definire un PL strutturato.

Prima di avviare qualsiasi progetto, il nostro team si impegna a raccogliere le tue richieste e a comprendere appieno lo stato attuale dell’applicazione. A questo punto procediamo con la redazione di un documento di specifica, da farti validare, che funga da guida per la programmazione e che ne delinei i requisiti funzionali.

Sviluppiamo il software secondo le specifiche concordate, monitorando tempi, costi e qualità per garantire una realizzazione efficiente e conforme alle tue aspettative.

Questa fase consiste nell’avviare l’applicazione e condurre test di collaudo per garantire il suo corretto funzionamento e conformità alle specifiche.

Mettiamo a disposizione un servizio completo di assistenza per il post-vendita e di service per interventi rapidi su applicazioni esistenti, anche se non nostre.

Curiamo la produzione di tutta la documentazione correlata al progetto realizzato, inclusi manuali, listati e configurazioni, per fornirti una guida completa e dettagliata all’utilizzo e alla manutenzione del sistema implementato.

Hai un progetto tecnologico e vorresti fare un primo incontro conoscitivo con il nostro project manager?

Compila questo form: ti risponderemo entro 24 ore.