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Service

Un filo diretto tra automazione e relazione.

Al cuore del Service ci sono figure con competenze chiave.

Un reparto sempre più strutturato pronto ad assisterti in tutto ciò di cui hai bisogno. Perché dopo la vendita, il lavoro continua.

Assistenza certa, programmata e veloce.

Puntiamo a farti dormire sogni tranquilli.

Il nostro servizio post-vendita ti garantisce tranquillità dal punto di vista tecnico. Siamo qui per assisterti in caso di fermi per guasti, richieste di modifiche, implementazioni e azioni correttive per migliorare ed efficientare i tuoi impianti. Il tuo comfort e la tua soddisfazione sono la nostra priorità, pronti a rispondere a ogni tua esigenza con competenza e rapidità.

Reparto dedicato. Servizio qualificato.

Il nostro reparto di service tecnico è composto da un team dedicato e specializzato, ogni richiesta viene gestita con competenza e rapidità. Abbiamo figure tecniche pronte a intervenire per risolvere problemi di primo e secondo livello, garantendo un supporto continuo e qualificato.

Attualmente ti offriamo tre modalità di contratti di assistenza, differenziate per priorità e tempi di intervento. Inoltre, proponiamo una soluzione intermedia con un pacchetto di ore a scalare, che garantisce reperibilità con un livello di priorità leggermente inferiore rispetto ai contratti di assistenza standard.

Possiamo inoltre offrirti un servizio di assistenza a 360°, pronto a rispondere anche sotto il profilo hardware con la fornitura di ricambi e supporto elettrico/meccanico, grazie alle risorse del nostro gruppo.

Contratti

Tempo risposta massimo in
tele-assistenza

Tempo risposta massimo in assistenza standard

BASE

12 ore

24 ore

Professional

4 ore

8 ore

Enterprise

2 ore

4 ore

Custom

X ore

X ore

Le richieste di Service possono avvenire indipendentemente dall’attivazione di un contratto di assistenza.

Hai un progetto tecnologico e vorresti fare un primo incontro conoscitivo con il nostro project manager?

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